Vai ai contenuti
Concorso scolastico scuole elementari
Comuni > Puglia
CONCORSO SCOLASTICO SCUOLE ELEMENTARI
Concorso a premi, promosso dalla Teknoservice, dedicato alle scuole elementari, del comune di Canosa di Puglia.
REGOLAMENTO
Concorso dedicato alle classi delle scuole primarie del comune di Canosa di Puglia.

MODALITA'
Il concorso prevede la realizzazione di 2 contenitori per la raccolta della carta / cartone e della plastica / lattine.
Partecipare è molto semplice: basta procurarsi due grosse scatole di cartone e provvedere alla loro decorazione, scatenando la propria fantasia!
Al fine di coinvolgere l'intera classe ogni  alunno potrà partecipare arricchendo l'opera con testi, disegni, applicazioni, ecc.
Una volta terminati, la scuola dovrà scattare le foto di ogni ECOBOX, nominarle con sezione e anno della classe che li ha realizzati, raccoglierle in una cartella e spedirle via mail entro il 19 marzo 2022 (non verranno prese in considerazione le foto giunte oltre questa data) all'ndirizzo: concorsocanosaecobox@gmail.com, specificando nell'oggetto il nome dell'istituto scolastico.
Dei tanti lavori ne saranno selezionati 3, per impegno e creatività, attraverso una votazione  sulla pagina Instagram Teknoservice Italia, dove sarà decretata la classe vincitrice.

PREMI
I premi saranno dedicati alle classi seconde delle scuole primarie del comune di Canosa di Puglia. Per i primi 3 classificati saranno distribuiti i seguenti premi:
  1. Classificato BUONO FELTRINELLI per l'acquisto di libri.
  2. Classificato ZAINETTI IN TELA.
  3. Classificato GADGET TEKNOSERVICE.
Al termine  del concorso ( della durata di un mese) sarà organizzata una premiazione con la partecipazione del sindaco ed una mostra degli ECOBOX più originali.
Durata del concorso: dal 15 Febbraio 2022 al 15 Marzo 2022


Torna ai contenuti