News - Tekno Service Italia

Vai ai contenuti

RIVAROLO - Discariche abusive: addirittura un divano parcheggiato

Tekno Service Italia
Ancora discariche abusive in alto Canavese. E di nuovo a Rivarolo.  L'ultima segnalazione dei nostri attenti lettori arriva da via Maria  Baudino in frazione Argentera. Da oltre un mese qualcuno ha abbandonato  nientemeno che un divano sui parcheggi pubblici della via. E dal momento  che «maiale chiama maiale», vicino al divano qualche altro «fenomeno»  ha pensato bene di gettare la propria spazzatura. Lo scarico abusivo è  già stato segnalato alla polizia locale.



Un residente della zona ha anche messo le mani tra i sacchetti della  spazzatura abbandonati vicino alla strada, trovando all'interno della  documentazione che potrebbe risultare determinante per identificare  l'autore dello scarico abusivo. Purtroppo quello delle discariche a  cielo aperto è un problema molto sentito in alto Canavese.

Proprio  la scorsa settimana alcuni sindaci, insieme alla Teknoservice, hanno  lanciato una nuova campagna di sensibilizzazione (link sotto). Purtroppo  il malcostume regna sovrano... Grazie all'attento lettore che ci ha  segnalato l'ennesimo caso e inviato le immagini via whatsapp al numero  di QC.



Torna ai contenuti