News - Tekno Service Italia

Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti

Bando di concorso organizzato dalla Teknoservice in occasione della campagna di sensibilizzazione per gli istituti scolastici del Comune di Palagiano

Tekno Service Italia
La Teknoservice, in occasione della campagna di sensibilizzazione riguardante la raccolta differenziata, per le scuole primarie ha indetto un concorso a cui parteciperanno tutte le classi dell’istituto. I bambini dovranno creare un simpatico oggetto, realizzato solo ed esclusivamente con materiale di riciclo. Ogni partecipante dovrà fotografare l’oggetto, nominare il file con il propri estremi ( nome cognome, anno scolastico, sezione) e consegnarlo all’insegnante. Una prima selezione verrà effettuata dagli insegnanti stessi che sceglieranno l’opera migliore per ogni classe, sia per originalità che per materiali utilizzati. Una volta raccolti i file ritenuti migliori, dovranno essere inviati al seguente indirizzo : marketing@teknoserviceitalia.com . Una commissione deciderà i primi tre classificati.



Per primi tre classificati saranno messi in palio:
- un netbook
- una macchina fotografica digitale
- un monopattino
Inoltre, l’oggetto primo classificato, verrà esposto in una mostra itinerante, organizzata dalla Teknoservice. A tutti i partecipanti, un attestato di partecipazione. Il termine ultimo per la consegna degli elaborati sarà previsto per il 28 febbraio 2015. La premiazione avverrà il 10 marzo 2015 presso la sala consiliare del Comune di Palagiano.



Torna ai contenuti