Vai ai contenuti
RIVARA OLTRE 6 TONNELLATE DI RIFIUTI RACCOLTI
Tekno Service Italia
Pubblicato da Il Canavese in Comune di Rivara (TO) · 11 Novembre 2020
Tags: Rivaraoltre6tonnellatedirifiutiraccolti
A Rivara l'iniziativa funziona bene. La soddisfazione del comune anche per l'attenzione mostrata dai cittadini.
Oltre 6 tonnellate e mezzo di rifiuti ingombranti raccolti in pochissime ore e poi scaricati nei siti appositi, dopo due viaggi con i container riempiti sino all'orlo.



Una bella risposta da parte dei cittadini rivaresii,, i quali dismostrano massima attenzione riguardo l'inquinamento ambientale. Un servizio allestito da Teknoservice e comune, che, come in altre diverse realtà del Canavese ha fornito riscontri di tutto rispetto. C'è siddisfazione in seno all'amministrazione comunale rivarese per questa serie di iniziative che nel 2020 ha permesso di smaltire tantissimo materiale inutilizzato e in disuso, il tutto venendo anche incontro alle esigenze di molta gente. "Si può dire che questo tipo di proposta ha colto nel segno", commenta Vincenzo Martino vicesindaco di Rivara, perchè la quantità di rifiuti raccolta nelle varie uscite che abbiano organizzato è di tutto rispetto. Un bel segnale da parte della nostra comunità, che sta cercando di essere sempre più attenta al discorso  di rispetto di ciò che ci circonda".
Se non bastasse, non mancano le segnalazioni da parte dei cittadini che denunciano il ritrovamento di materiale abbandonato nei boschi e nelle campagne: " Se da una parte dispiace dover fare i conti con questa situazione, dall'altro facciamo i complimenti a chi non si gira dall'altra parte e fa finta di nulla. Con i volontari della protezione civile ci organizzeremo per ripulire il tutto".




Torna ai contenuti