News - Tekno Service Italia

Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti

PREMIAZIONE "RICICLARE E' UN GIOCO DA RAGAZZI" DELL'ISTITUTO SARNELLI DE DONATO RODARI, NELCOMUNE DI POLIGNANO A MARE .

Tekno Service Italia
Venerdì 29 maggio nella sala consiliare del comune di Polignano a Mare si è tenuta la premiazione del concorso indetto dalla TeknoService "Riciclare è un gioco da ragazzi". 








A presiedere la premiazione l'Assessore all'ambiente Daniele Simone. Tutti i ragazzi che hanno partecipato hanno ricevuto un attestato ed un piccolo premio di partecipazione.

 

Al terzo posto ha vinto Stefania Soldano, della II C dell'ist. comprensivo Sarnelli De Donato Rodari, con "il castello delle bambole". Grazie a questo fantastico lavoro ha portato a casa un bellissimo monopattino.

 

Al secondo posto ha vinto De Donato Cosimo, della IV A dell'ist. comprensivo Sarnelli De Donato Rodari, con " la tela del ragno e la sua preda". Grazie a questo fantastico lavoro ha portato a casa una fotocamera digitale. Al primo posto ha vinto Ricci Gaia della I B, dell'ist. comprensivo Sarnelli De Donato Rodari, con "la casa delle bambole". Grazie a questo fantastico lavoro ha portato a casa un utilissimo tablet.Oltre questo, il suo premio verrà esposto nel nostro TeknoBus in maniera che tutti i bambini d'Italia potranno apprezzare il suo lavoro.







Torna ai contenuti