News - TEKNOSERVICEITALIA

Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti

IMPERIA. RIFIUTI INGOMBRANTI. IL PUNTO DI CONSEGNA SULL’ARGINE SINISTRO PARTE CON IL PIEDE GIUSTO. ECCO COM’È ANDATO IL PRIMO GIORNO

TEKNOSERVICEITALIA


È stato attivato, nella giornata odierna, il punto di consegna dei rifiuti ingombranti lungo l’argine sinistro, nell’area che fino a pochi giorni fa ospitava lo Skate Park. Gli inviati di ImperiaPost si sono recati sul posto, per verificare la situazione a poche ore dall’attivazione del servizio.

Nell’area, in uso alla Teknoservice, società incaricata della raccolta rifiuti dopi la rescissione dell’appalto Tradeco, sono già stati consegnati frigoriferi, lavatrici, computer e elettrodomestici di varia natura, oltre a mobili divani e altri rifiuti ingombranti.

in attesa dell’apertura del centro di raccolta di Artallo , sarà un bilico della Teknoservice, proveniente da torino, a caricare i rifiuti ingombranti e a trasportarli nel capoluogo piemontese per lo smaltimento.

Il sindaco Carlo Capacci si è detto soddisfatto:” sono molto contento perchè gli imperiesi hanno subito capito l’utilità di questo punto di consegna. Non avevo dubbi, in quanto ritengo che gli imperiesi siano persone intelligenti.

“L’immediato utilizzo dell’area - continua Capacci - dimostra palesemente quanto fosse limitante per il vecchio appalto la mancanza di un punto di consegna di rifiuti ingombranti, all’interno della città di Imperia. Era impensabile infatti , vista la mancata attivazione di Artallo, che un cittadino fosse costretto a trasportare gli ingombranti sino a San Lorenzo o San Bartolomeo al Mare. Ricordo a tutti gli imperiesi che il punto di consegna dell’argine sin è aperto da lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00″.



Torna ai contenuti