News - TEKNOSERVICEITALIA

Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti

Imperia, Arti Marziali: più di 1500 persone al palasport. Vassallo: “Un evento da ripetere”

TEKNOSERVICEITALIA
Pubblicato da in Imperia e la raccolta differenziata ·
Tags: ImperiaArtiMarziali:piùdi1500personealpalasport


Imperia, Arti Marziali: più di 1500 persone al palasport. Vassallo: “Un evento da ripetere”

Ottimo successo ieri per le gare di qualificazione alla fase interregionale ai campionati nazionali delle varie discipline da tatami organizzate dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay thai Savate Shoot boxe (Fikbms) con la collaborazione dell’assessorato allo Sport del Comune di Imperia, presso il palasport di zona San Lazzaro.


Oltre 600 atleti hanno preso parte all’evento e, tra accompagnatori e spettatori, gli organizzatori hanno registrato oltre 1600 presenze, confermando la vocazione sportiva di Imperia. “Di certo è un evento da ripetere, magari su più giorni, visto il grande successo ottenuto sia sotto il profilo sportivo che sotto quello turistico. Gli albergatori sono stati entusiasti della grande partecipazione in un periodo di bassa stagione e per tutta la città è stato un grande momento di sport” – spiega l’assessore allo Sport e al Turismo, Simone Vassallo.

Molto soddisfatto Angelo Corradi, responsabile ligure FIKBMS per il contatto pieno, e membro del gruppo dirigenziale della FIKBMS della Liguria, motore dell’evento con i colleghi Sauro Baldiotti, Giovanni Marangoni e Alfredo Zica: “Dobbiamo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato, dal sindaco di Imperia, all’assessorato allo Sport agli uffici comunali. Ha funzionato tutto al meglio perché ognuno ha fatto la sua parte per questo importante evento sportivo. Un grazie particolare alle forze dell’ordine, alla Croce Bianca di Imperia, alla Asd Fighting boxe Imperia di Domenico Lavagna, ad Antonio Russo e tutta la Teknoservice per la grande disponibilità e al vivaio Rivierasca che ha fornito le piante da ornamento”.



Torna ai contenuti