ARBOREA SERVIZIO DI RACCOLTA SFALCI E OLIO ESAUSTO
Pubblicato da Teknoservice News in Comune di Arborea (OR) · Lunedì 09 Set 2024
Tags: Arbore, avviso, raccolta, sfalci, e, oli, esausti
Tags: Arbore, avviso, raccolta, sfalci, e, oli, esausti
COMUNE DI ARBOREA
SERVIZIO DI RACCOLTA SFALCI E OLIO ESAUSTO
AVVISO AGGIORNAMENTI E CHIARIMENTI RACCOLTA SFALCI E OLIO ESAUSTO
Teknoservice informa che la raccolta degli sfalci in forma sfuso potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:
- Al fine di agevolare lo svolgimento del servizio, è da preferirsi il conferimento in buste di materiale biodegradabile.
- In caso di difficoltà a riporre il rifiuto nelle buste, si potrà conferire il materiale in forma sfusa, riponendo in un secchio con manico, della portata massima di 15 litri ( ad esempio, secchio per la pittura).
- Le ramaglie potranno anche essere conferite legate in piccole fascine senza utilizzo di buste o secchielli.
NON VERRÀ RITIRATO MATERIALE ESPOSTO IN CONTENITORI DIFFERENTI DA QUELLI SOPRA INDICATI
Si ricorda che, all'interno del secchio o della busta, POTRANNO ESSERE CONFERITI ESCLUSIVAMENTE SFALCI, PICCOLE RAMAGLIE E POTATURE, ERBA TAGLIATA E FIORI RECISI.
Qualora venisse rilevato qualsiasi altro materiale, compresi residui di rifiuto organico (es. scarti alimentari ecc.) l'intero contenuto del secchio/busta NON VERRÀ' RITIRATO e sarà apposto il bollino da parte dell'operatore.
Teknoservice non si assume responsabilità per l'eventuale rovesciamento accidentale del secchio contenente il rifiuto sfuso che dovesse avvenire prima della raccolta.
In riferimento al RITIRO DELL'OLIO VEGETALE ESAUSTO ( a domicilio o presso l'eco centro) dovrà essere esposto, per il ritiro in bottiglia o taniche di plastica a perdere ( i contenitori non verranno restituiti). Non è possibile utilizzare altri materiali. L'Olio esausto potrà inoltre essere conferito attraverso i contenitori verdi, appositamente utilizzati in passato, che saranno svuotati r lasciati sul posto.