Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti
IMPERIA. RIFIUTI INGOMBRANTI. IL PUNTO DI CONSEGNA SULL’ARGINE SINISTRO PARTE CON IL PIEDE GIUSTO. ECCO COM’È ANDATO IL PRIMO GIORNO
TEKNOSERVICEITALIA
Pubblicato da in Imperia e la raccolta differenziata ·
Tags: IMPERIA.RIFIUTIINGOMBRANTI


È stato attivato, nella giornata odierna, il punto di consegna dei rifiuti ingombranti lungo l’argine sinistro, nell’area che fino a pochi giorni fa ospitava lo Skate Park. Gli inviati di ImperiaPost si sono recati sul posto, per verificare la situazione a poche ore dall’attivazione del servizio.

Nell’area, in uso alla Teknoservice, società incaricata della raccolta rifiuti dopi la rescissione dell’appalto Tradeco, sono già stati consegnati frigoriferi, lavatrici, computer e elettrodomestici di varia natura, oltre a mobili divani e altri rifiuti ingombranti.

in attesa dell’apertura del centro di raccolta di Artallo , sarà un bilico della Teknoservice, proveniente da torino, a caricare i rifiuti ingombranti e a trasportarli nel capoluogo piemontese per lo smaltimento.

Il sindaco Carlo Capacci si è detto soddisfatto:” sono molto contento perchè gli imperiesi hanno subito capito l’utilità di questo punto di consegna. Non avevo dubbi, in quanto ritengo che gli imperiesi siano persone intelligenti.

“L’immediato utilizzo dell’area - continua Capacci - dimostra palesemente quanto fosse limitante per il vecchio appalto la mancanza di un punto di consegna di rifiuti ingombranti, all’interno della città di Imperia. Era impensabile infatti , vista la mancata attivazione di Artallo, che un cittadino fosse costretto a trasportare gli ingombranti sino a San Lorenzo o San Bartolomeo al Mare. Ricordo a tutti gli imperiesi che il punto di consegna dell’argine sin è aperto da lunedì al sabato dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00″.



Torna ai contenuti