Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti
CUORGNÈ - Incontro con Teknoservice.
TEKNOSERVICEITALIA
Pubblicato da in Eventi Raccolta differenziata ·
Tags: IncontroconTeknoservice.IntervistaalviceSindacoSergioColombattoealDirettorediTeknoserviceAlbertoGarbarini.

CUORGNÈ - Incontro con Teknoservice. Intervista al vice Sindaco Sergio Colombatto e al Direttore di Teknoservice, Alberto Garbarini.
CUORGNÈ – Incontro organizzato dall’Amministrazione comunale, tra cittadini e Teknoservice, lo scorso sabato presso l’ex chiesa della Trinità a Cuorgnè.
«Molti cuorgnatesi ci ponevano domande di ogni genere per quanto concerne la raccolta rifiuti – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – allora abbiamo organizzato quest’incontro per offrire l’opportunità di porle direttamente alla Teknoservice; inoltre avevamo avuto sollecitazioni dai comitati La Voce dei Monti Pelati e dal Comitato Non incontro-con-teknoservice Bruciamoci il Futuro. Però siamo rimasti delusi dallo scarsissimo afflusso di cittadini.» Solo una ventina di persone, sono infatti intervenute. Il Direttore di Teknoservice, dopo aver mostrato un filmato inerente la raccolta, ha risposto con chiarezza a tutti i quesiti che gli sono stati posti, spiegando i processi di smaltimento rifiuti, e affermando che i dati corretti ci sono. «Sono stati consegnati alla Provincia e al Consorzio Canavesano Ambiente.» ha Garbarino. E il Comune di Cuorgnè li ha pubblicati sul sito. «Abbiamo fatto una richiesta al CCA – ha spiegato il vice Sindaco Sergio Colombatto – e ci stiamo adoperando affinché anche gli altri Comuni li pubblichino, per una questione di trasparenza.» GUARDA IL VIDEO





Torna ai contenuti