Servizi per l'ambiente
Vai ai contenuti
A POLIGANO A MARE (BA) IL 12 13 LUGLIO IN SCENA "IL VINO POSSIBILE"
TEKNOSERVICEITALIA
Pubblicato da in Eventi e Sponsor Teknoservice ·
Tags: TEKNOSERVICEALVINOPOSSIBILE


Un presenza fondamentale per la splendida città di Polignano a Mare con lo stand della Teknoservice, per ricordare a tutti i visitatori, artisti e turisti l'importanza della raccolta differenziata e il rispetto per l'ambiente. Una città pulita e' sintomo di rispetto e grande accoglienza. 













A Polignano a Mare (Ba) il 12 e 13 luglio  in scena “Il vino possibile”, l’evento all’interno della manifestazione letteraria “Il libro possibile”. Letteratura gourmand e grandi cuochi animeranno le due giornate
Un atlante per attraversare con intelligenza il mare magnum degli oli italiani e una bussola per viaggiatori golosi. Lo zibaldone di un vegetariano gourmet, le confessioni di un celiaco gaudente , di una vegana militante e persino acciughe che ballano. E ancora, i 50 piatti che allargano la vita e le etichette senza frontiere per assicurarsi un quantum di ebbrezza enoica senza perdere un goccio di lucidità. Insomma, sinapsi connesse al palato è la ricetta di “Il vino possibile”. Il festival nel festival  in scena a Polignano a mare (Ba) il 12 e il 13 luglio, giornate conclusive della 14 edizione della kermesse letteraria “Il libro possibile”, evento ideato da Rosella Santoro e Gianluca Loliva con la collaborazione di Vittorio Cavaliere.



Torna ai contenuti